L’Associazione Italiana Roma club in questo momento di grande difficoltà della squadra vuole far sentire il proprio appoggio affinché si possa invertire questo preoccupante trend negativo.
Tutti uniti per uscire fuori da una situazione in cui gioco e risultati latitano in maniera imbarazzante. Al di là delle cessioni, più o meno giuste che verranno valutate alla fine dell’anno, quando si tireranno le somme della stagione, quello che ci preme, oggi, è l’immediato futuro.
In questa settimana si giocheranno due gare, entrambe all’Olimpico e questo, anche se nell’ultimo anno è risultato un campo paradossalmente difficile (tante sconfitte) deve essere un vantaggio per la nostra squadra. Giocare davanti al proprio tifoso deve tornare ad essere un privilegio e un vantaggio, quindi auspichiamo due belle partite, condite anche da risultati positivi sia contro il Frosinone che contro la Lazio nel derby di sabato pomeriggio.
Siamo convinti che la nostra Roma abbia tutte le carte in regola per disputare un’ottima stagione ma società, squadra, allenatore devono cambiare registro, non c’è un solo colpevole per quanto sta accadendo, in questo momento tutti hanno le loro responsabilità… quindi testa bassa, bocche cucite e mangiamoci quel prato verde, lottando per tutti i novanta minuti delle prossime giornate…
Uniti si può…
Daje Roma!!!
Ufficio Stampa