/IL NOSTRO MAGAZINE ANNO VI N 2 ROMA UDINESE ORE 18.00

IL NOSTRO MAGAZINE ANNO VI N 2 ROMA UDINESE ORE 18.00

SOLO PER AMORE”: la copertina del nostro Magazine numero 2 (anno VI) è tutta per il grido d’amore lanciato dalla Curva Sud a sostegno della Roma.

All’interno potete trovare riflessioni e curiosità sul prossimo incontro con l’Udinese, che riporta alla mente soprattutto le sfide dal sapore “brasiliano” degli anno ’80, nonché l’intervista a Francesco Salvi, simpaticissimo attore dal cuore romanista.

Le foto delle gare contro Empoli, Juventus e Genoa scattate da Gino Mancini si alternano a quelle che documentano le varie attività svolte dai club, sia sul territorio che sugli spalti (con un approfondimento sugli amici del Roma Club Cervinara).

Non poteva, infine, mancare il ricordo di due grandi personaggi che sono recentemente venuti a mancare: il Dottor Ernesto Alicicco e Mister Sven Goran Eriksson.

Daje Roma Daje!!!

per leggerlo vai al link